
Integrazione
Una volta analizzate le esigenze di business del cliente entra in gioco la cosiddetta "System Integration", cercando di sviluppare soluzioni innovative su specifiche del cliente, che possano ottimizzare al meglio i processi aziendali.

Soluzioni
Soluzioni che rispettino standard qualitativi elevati e che garantiscano alte prestazioni e scalabilità.
Offriamo servizi completi di progettazione, realizzazione e supporto in esercizio di sistemi informatici e di telecomunicazione complessi e di impatto strategico per il business dei clienti, basati sull'integrazione e la personalizzazione di diverse tecnologie. Inoltre realizziamo applicativi studiati "ad hoc" per risolvere problematiche specifiche.
Interveniamo su tematiche concernenti l'informatica, le telecomunicazioni e l'automazione, sviluppando architetture di integrazione tra applicativi (Enterprise Application Integration), architetture basate su servizi (SOA), gestione dei workflow e processi di business (BPM), business intelligence e ERP/CRM, per un'efficace strategia di relazione con clienti, dipendenti e partner, tramite applicazioni di sales force automation, field force automation, marketing e help desk.
Questo tipo di attività comprende: studio di fattibilità, presentazione di progetto preliminare con descrizione particolareggiata delle capacità funzionali dello stesso, implementazione e messa in opera, formazione del personale.